Un ricamo in punto Assisi – 5 dicembre 2019

Il giorno 5 Dicembre 2019 all’inizio della serata si è svolta  la relazione della Prof.ssa Raffaella Bartolucci su “Un ricamo in punto Assisi”, seguita dalla conviviale in cui sono stati raccolti fondi destinati alle Suore Benedettine di Norcia, quale segno di attenzione del nostro Club per la loro comunità che,pur in condizioni precarie,è tornata a Norcia,sistemandosi in un modulo abitativo adattato a monastero e posizionato nel terreno adiacente a quello lesionato dal sisma.
Nel corso della conviviale, tramite la Presidente Dr.ssa Simona Marchesi,il nostro Club ha conferito al Dr. Fogliani Luigi, del Club di Amelia-Narni, il Paul Harris,in segno di riconoscenza per la sua vicinanza e il suo impegno a favore della popolazione nursina, specie durante il terremoto, e lo ha
accolto come Socio Onorario nel Club.